8,90€
Star Direct si occupa della vendita di biomagneti antidolorifici con 2500 gauss di potenza applicabili tramite fascia elastica regolabile o tramite cerotto per il trattamento locale di dolori cervicali, artrosi, lombalgia, sciatalgia, periartrite, rigidità muscolari e dolori localizzati. Tramite l’uso mirato della magnetoterapia è possibile ottenere benefici rapidi e un sensibile miglioramento delle funzionalità del corpo.
È possibile utilizzare i magneti analgesici ad ogni età e per il trattamento di diversi stati dolorosi. L’impiego dei magneti è privo di controindicazioni, fatta eccezione per le donne in gravidanza e per i portatori di pace-maker. A seconda della finalità terapeutica è possibile variare metodologie e tempistiche di applicazione per ottenere i risultati desiderati: nel caso di patologie acute i biomagneti riducono i sintomi dolorosi e il conseguente tempo di inabilità; nel caso di patologie articolari, collaborano alla rapida ripresa delle normali condizioni di salute.
Modalità di utilizzo
Per risultati efficaci è necessario posizionare i magneti sulla area colpita da dolori o infiammazioni e lasciarli agire dai 10 a i 60 minuti, a seconda dell’intensità della sintomatologia e della risposta soggettiva al trattamento. L’operazione può essere ripetuta più volte al giorno.
Caratteristiche: